La Ragazza e L’Ufficiale tutte le anticipazioni

Stasera, venerdì 16 giugno 2023, secondo appuntamento con La Ragazza e l’Ufficiale. La nuova Fiction turca, che vede tra i protagonisti l’affascinante Cesur di Brave and Beautiful, va in onda alle ore 21.45 su Canale5. Scopriamo insieme le Anticipazioni della seconda puntata di oggi.

La Ragazza e l’Ufficiale: ecco la Trama della nuova Fiction in onda su Canale5
Kurt Seyit Eminof è il primogenito di una famiglia turca di Crimea, nonché tra gli ufficiali migliori dello Zar Nicola II. Seyit ammira suo padre da quando è bambino e il suo sogno è diventare, un giorno, come lui. Nel suo destino c’è un matrimonio con una donna turca, esattamente come previsto dalle consuetudini di famiglia. Le cose però sono destinate a cambiare dopo l’incontro, inaspettato, con Alexandra “Şura” Verjenskaya. La giovane è la figlia più giovane di una nobile famiglia russa in difficoltà. A suo padre è stata diagnosticata una grave malattia. Per poter curare il suo papà, Sura e la sua famiglia – che comprende sua sorella maggiore Valentina – arrivano a Pietrogrado e vengono ospitati da Petro Borinsky. L’uomo, che ha dovuto lasciare l’esercito a causa di un errore compiuto durante la guerra, è un ex commilitone di Seyit. Ed è proprio per lui che Seyit e Sura, invitati alla stessa festa, si incontrano e si innamorano a prima vista. Il loro amore è però sin da subito osteggiato sia dallo scoppio della Prima Guerra Mondiale sia da Petro, che si scopre essere segretamente geloso e ostile nei confronti del suo vecchio compagno d’armi. Sura è così costretta a separarsi dal suo amore e a un certo punto, pure a crederlo caduto in battaglia.

Nella prima puntata de La Ragazza e L’Ufficiale, Seyit e Sura si sono innamorati. Per i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine ma Petro e la Baronessa Lola hanno fatto di tutto per impedire che i ragazzi coronassero il loro sogno d’amore. A peggiorare la situazione ci si è messo il padre di Seyit, che ha ricordato al figlio i suoi doveri. Il tenente, per rendere felice la sua famiglia, dovrà sposare una ragazza turca. Intanto sono cominciati i primi tumulti a Pietrogrado. Le prime avvisaglie della Rivoluzione Russa rischiano di cambiare per sempre la vita di tutti i protagonisti. Celil invece ha deciso di chiedere a Tatya di sposarlo. La ballerina gli ha fatto promettere di tornare sano e salvo dal fronte e solo allora, quando saranno finalmente di nuovo insieme, lei accetterà ufficialmente di diventare sua moglie.

Scopriamo insieme la Trama e le Anticipazioni della Seconda Puntata de La Ragazza e l’Ufficiale:

Sura e Seyit fanno l’amore per la prima volta ma purtroppo devono separarsi subito dopo. Il tenente deve partire per il fronte. Prima di lasciare Pietrogrado, Seyit fa promettere alla sua amata di aspettarlo. Sura giura di rispettare la promessa e attende trepidante il suo ritorno. Purtroppo però i mesi passano e dell’ufficiale non ci sono più notizie. La ragazza teme che il suo amato sia morto. Intanto la madre di Petro rivela a Katherina che suo figlio è interessato alla Verjenskaya. Le due cominciano a organizzare il matrimonio tra i due ragazzi.

Sura cerca di difendere il suo amore per Seyit mentre il tenente combatte al fronte e assiste impotente alla morte del suo caro amico Vlademir. Alla festa di fidanzamento di Valentina e Konstantin, si presenta la baronessa Lola, invitata segretamente da Petro. La donna importuna Sura che reagisce perdendo il controllo e facendo una scenata. Valentina, furiosa con la sorella, la rimprovera per il suo atteggiamento sconveniente. Intanto serpeggia la notizia che Petro possa essere un traditore. Secondo le voci, il ragazzo sovvenzionerebbe i ribelli nonostante la sua famiglia sia una delle più ricche del paese nonché molto vicina allo Zar.

Valentina rimprovera Sura e le chiede di rompere con Seyit ma la ragazza non intende rinunciare al suo amore. Intanto Petro continua a bruciare le lettere che il tenente invia alla sua amata, facendo credere il peggio alla povera Sura. La giovane viene pure informata che il suo innamorato è morto in battaglia. Valentina è molto preoccupata. La sua sorellina non riesce neanche ad alzarsi dal letto, tanto è il dolore per la perdita del suo amato. Petro promette alla famiglia Verjenskaya di occuparsi di lei per tutta la vita.

La Ragazza e l’Ufficiale va in onda ogni venerdì, alle ore 21.45, su Canale5.

Torna in alto