Paolo Brosio, è morta l’adorata mamma Anna

Il 7 aprile aveva compiuto 102 anni ed era stata festeggiata dal figlio in ospedale davanti alle telecamere di “Pomeriggio Cinque”

E’ morta la mamma di Paolo Brosio. Anna Marcacci Brosio si è spenta nella clinica San Camillo di Forte dei Marmi (Lucca). Madre del giornalista e personaggio tv, il 7 aprile scorso aveva compiuto 102 anni ed era stata festeggiata in ospedale davanti alle telecamere di “Pomeriggio Cinque”.

Nata a Marina di Pisa, da tempo la donna viveva in Versilia, a Vittoria Apuana con il figlio Paolo. Recentemente aveva avuto problemi di salute per i quali era stato necessario il ricovero all’ospedale Versilia venendo poi trasferita al San Camillo di Forte dei Marmi.

Dopo trent’anni passati in Piemonte con il marito Domenico Ettore Brosio fra le colline del Monferrato, per molto tempo ha vissuto a Vittoria Apuana a Forte dei Marmi con il figlio Paolo. Anna Marcacci Brosio aveva acquisito notorietà partecipando, al fianco del figlio, al programma “Quelli che il calcio” su Rai2 e registrando con Paolo spot pubblicitari.

Torna in alto