Enrico Brignano, festa a Ponza prima delle nozze con Flora Canto

Manca pochissimo al fatidico sì previsto per il 30 luglio davanti a 150 invitati

Baci e coccole da innamorati nelle acque di Ponza per Enrico Brignano e Flora Canto. Il mattatore e la showgirl, che hanno già due figli, attendono da tempo di dirsi sì. Le nozze sono previste il 30 luglio in una location sul mare a due passi da Roma, dove la coppia si giurerà amore eterno davanti a 150 invitati al tramonto. Tutto è pronto e il countdown lo stanno facendo dalla spiaggia con i loro bimbi, Martina e Niccolò.

Le immagini del settimanale “Gente” mostrano Enrico Brigano e Flora Canto più innamorati che mai mentre si scambiano tenerezze e si divertono con i figli. Lei bellissima e sensuale con un costume intero in lurex tiene tra le braccia il più piccolo di casa, mentre lui schizza con l’acqua di mare la primogenita tra risate e felicità. E c’è spazio anche per un bacio appassionato circondati dai piccoli.

Fidanzati da 8 anni, tra pochi giorni finalmente diventeranno marito e moglie. Enrico Brignano aveva fatto la proposta di matrimonio a Flora Canto all’Arena di Verona davanti a 5mila persone. Dopo il sì la coppia trascorrerà la luna di miele tra Ischia e Capri.

Torna in alto