Simona Ventura a Belve: “Ogni giorno penso al mio bimbo mai nato”

Simona Ventura, ospite del programma Belve, ha risposto con sincerità alle domande di Francesca Fagnani, condividendo riflessioni sulla sua carriera televisiva e momenti personali difficili.

Ha descritto se stessa come un “pulcino mannaro”, evidenziando la sua dualità tra dolcezza e forza interiore. Simona ha parlato della sua trasformazione nel corso degli anni, dall’autoritarismo iniziale al cambiamento e alla ricerca di equilibrio.

Raccontando il suo passato, ha menzionato momenti bui, tra cui l’aborto, che continua a influenzare i suoi pensieri quotidiani. Ha apertamente parlato dei suoi difetti, come l’impulsività quando è arrabbiata e la tendenza alla distrazione.

Il successo televisivo è stato per lei una combinazione di passione, intuito e la capacità di comprendere le esigenze del pubblico. Ha affrontato anche momenti di invidia e insicurezza, ma ha sottolineato la sua capacità di superare tali ostacoli.

La sua esperienza all’Isola dei Famosi è stata un momento di rinascita, permettendole di riconnettersi con il pubblico e di affrontare le sue insicurezze.

Simona ha parlato anche del suo prossimo matrimonio con Giovanni Terzi, sottolineando l’importanza del legame romantico e giuridico. Ha affrontato il tema dell’immagine corporea e dei ritocchi estetici, esprimendo gratitudine per aver ritrovato sé stessa e il suo sorriso.

Ha chiarito anche voci sulla sua presunta dipendenza da droghe e il presunto flirt con Adriano Galliani, sottolineando la sua determinazione nel negare queste accuse e nel mantenere la sua integrità.

Inoltre, ha condiviso un episodio con Bassetti, evidenziando un momento di tensione seguito dalla riconciliazione.

In sintesi, Simona Ventura ha offerto uno sguardo sincero sulla sua vita e la sua carriera, mostrando resilienza e autenticità.

Torna in alto