“La verità dietro le voci: Fedez e Giulia Ottorini negano ogni flirt, con la conferma diretta di lei”

Da quando è apparsa la foto di Fedez in California, girellante al Coachella Valley Music and Arts Festival con la creator Giulia Ottorini e altri amici, le voci sul presunto flirt tra loro sono state incessanti. Questo, soprattutto dopo la conferma della fine del matrimonio con Chiara Ferragni, sottolineata dallo stesso rapper nell’intervista a Belve: “Se la definisco ancora mia moglie, è perché legalmente lo è”.

Le immagini della presunta nuova coppia sembravano rispondere alle domande dei fan sulla vita sentimentale di Fedez, ma poi sono emerse le parole di Giulia Ottorini su TikTok, che hanno aggiunto un pizzico di mistero. Il suo video, con la frase enigmatica “Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutata in pubblico. Che ansia”, ha scatenato ulteriori speculazioni.

Tuttavia, la chiarezza è arrivata quando un’utente ha chiesto a Giulia esplicitamente se avesse una relazione segreta con Fedez. La risposta è stata categorica: “Nessuno di famoso”. Tre parole che hanno messo fine ai pettegolezzi e hanno smentito qualsiasi ipotesi di flirt con il rapper. Al Coachella, Fedez e Giulia non erano soli: erano circondati dai loro amici, con cui hanno seguito le esibizioni degli artisti e partecipato a feste e party in piscina. Nonostante ciò, sui loro social non sono state pubblicate foto o video in cui compaiano insieme.

Torna in alto