Britney Spears balla una canzone di Justin Timberlake e scatta la dedica

Un video sulle note di “Filthy” ha reso la popstar nostalgica: “So che la nostra è stata una delle rotture più clamorose, ma quest’uomo è un genio, grande canzone JT”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è britney-spears.jpeg

La quarantena rende nostalgici: a Britney Spears è bastata una canzone dell’ex Justin Timberlake per tornare al 2000, ai tempi della loro relazione.

Pubblicando un video in cui è intenta a ballare Filthy la popstar ha ripensato al suo ex e nella didascalia è arrivata la dedica all’autore della canzone: “Questa è la mia versione di Snapchat, Tik Tok o di qualsiasi altra cosa bella stiate facendo in questi giorni. Come vedete non sto davvero ballando, mi annoio. PS: So che la nostra, vent’anni fa, è stata una delle rotture più clamorose di sempre, ma quest’uomo è un genio. Grande canzone JT”, dove JT sta per Justin Timberlake.

Le due popstar, insieme dal 1999 al 2002, erano una delle coppie da sogno dei primi anni Duemila. Poi qualcosa è andato storto, forse a causa di un tradimento (di lei), e al sogno è seguita una delle rotture più discusse e cantate della storia del pop. Per arrivare infine alla pace: oggi il rapporto tra i due è talmente sereno che Justin Timberlake ha commentato il video della sua ex fidanzatina con una serie di emoticon divertite.

mediasetplay.mediaset

Torna in alto