Rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta 

Da alcune settimane circolano voci di una possibile crisi profonda tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, una coppia che ha condiviso quattro anni di relazione. L’influencer di 28 anni non ha più condiviso contenuti insieme al suo compagno, con cui ha recentemente acquistato e ristrutturato un appartamento. Inoltre, nel giorno del compleanno di Carlo, Giulia è stata assente.

Il compleanno di Carlo Beretta è stato celebrato senza la presenza di Giulia De Lellis. Mentre Giulia si è mostrata in compagnia della famiglia e delle amiche, partecipando anche al Festival di Sanremo per sostenere il suo ex, Irama, con cui mantiene rapporti amichevoli, Carlo è rimasto fuori dai riflettori. La mancanza di condivisione di momenti insieme e la festa di compleanno senza la presenza di Giulia sembrano essere prove della presunta rottura.

Il 16 febbraio, Carlo Beretta ha compiuto 27 anni e ha festeggiato in un locale con torta e candeline, ma senza la partecipazione di Giulia. Solitamente abituata a organizzare festeggiamenti elaborati per i suoi cari, questa volta la De Lellis ha mantenuto un profilo basso, pubblicando solo una canzone di Pino Daniele, ‘Amore senza fine’, forse come dedica al suo ex fidanzato.

La coppia, che si è formata quattro anni fa grazie all’introduzione dell’ex di Giulia, Andrea Damante, aveva sempre trascorso insieme i compleanni. Giulia non aveva mai nascosto i progetti di matrimonio con l’imprenditore, ma ora sorgono domande sulla possibilità che il desiderio di matrimonio possa essere stato un fattore nella presunta rottura, oppure se i due stiano prendendo del tempo per riflettere sulla loro relazione.

Torna in alto