Elisabetta Gregoraci festeggia i suoi 44 anni con l’ex marito Briatore

Elisabetta Gregoraci ha deciso di celebrare il suo compleanno con il terzo party in pochi giorni, nonostante sia già passato oltre una settimana dal suo 44º compleanno, avvenuto l’8 febbraio.

La showgirl di origini calabresi ha organizzato un altro evento a Montecarlo, dove risiede e dove ha molti amici, oltre alla presenza della sua famiglia. Il pasto si è svolto al celebre Cipriani, di proprietà dell’imprenditore piemontese Flavio Briatore, suo ex marito.

Tra gli ospiti presenti c’era proprio Briatore, con il quale Elisabetta ha mantenuto un rapporto molto stretto nonostante il divorzio nel 2017. In passato, la conduttrice ha dichiarato di avere un rapporto unico con l’ex marito, caratterizzato da rispetto reciproco e assenza di litigi o tensioni.

Attualmente, Elisabetta Gregoraci è legata sentimentalmente all’imprenditore toscano Giulio Fratini, di 31 anni. La festa è stata condivisa sui social, dove Elisabetta ha pubblicato scatti insieme a Flavio Briatore e al padre del suo primogenito, Nathan Falco, nato 13 anni fa.

Torna in alto