Antonio Spinalbese e l’amore per la figlia Luna Marì

Antonino Spinalbese, ex parrucchiere ora dedicato alla carriera di manager, ha mostrato ancora una volta il suo amore per la figlia Luna Marì. Le immagini diffuse dal settimanale Chi lo ritraggono con la bambina in braccio, dopo essere andato a prenderla a casa di Belen Rodriguez a Milano, suggeriscono un legame affettuoso tra padre e figlia. La scena arriva dopo un periodo di tensioni, segnato da una lite sui social durante le festività.

Durante le festività, una pubblica discussione sui social tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez ha sollevato questioni riguardo al tempo trascorso con Luna Marì nel periodo natalizio. L’ex parrucchiere ha espresso la sua preoccupazione per non aver potuto trascorrere del tempo con la figlia durante la Vigilia e il Natale, aggiungendo che, senza il suo consenso, la bambina sarebbe partita per un viaggio.

Tuttavia, nonostante le tensioni, le recenti immagini sembrano suggerire una riappacificazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez per il bene della loro figlia. Antonino, padre devoto, ha persino scelto di indossare una fede con il nome di Luna Marì. La scena ritrae il padre che tiene la bambina in braccio, scambiandosi affettuosi gesti e baci durante una passeggiata.

Nonostante la fine della loro storia d’amore, Antonino e Belen sembrano determinati a mantenere un equilibrio per il bene della piccola Luna Marì. Entrambi hanno intrapreso strade diverse nella loro vita personale e professionale, ma sono disposti a mettere da parte le divergenze per assicurare il benessere della loro bambina.

Torna in alto