Ilary Blasi contro Fabrizio Corona: “Se vuole parlare, noi siamo qui ogni lunedì”

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona in diretta al Grande Fratello Vip 3. “Le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Cambia idea ogni 20 minuti!”

Fabrizio Corona è stato chiamato in causa anche nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera. Dopo avere mostrato le dichiarazioni di Monica Alberti, madre di Silvia e Giulia Provvedi, Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina molto chiara all’ex re dei paparazzi mettendo in discussione le sue parole. A suo dire, Corona cambia idea costantemente, motivo per cui non è facile crede a ciò che dice. Anche se Alfonso Signorini ha in parte giustificato l’ex di Silvia (che sarà presto protagonista di un’intervista su Chi), Ilary ha sottolineato come lo studio del GFVip sarà aperto per lui, se vorrà aggiungere qualcosa. “Noi siamo qui come ogni lunedì se vuole parlare. Se non vuole, ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni”. L’invito ufficiale ad uno dei personaggi più controversi del momento non è ancora stato accettato. Corona si è, infatti, limitato a chiarire le ragioni del suo comportamento attraverso un post su Instagram (vedi sotto). Ma se l’entrata di Cristiano Malgioglio non bastasse per risollevare gli ascolti, il confronto tra Silvia e Fabrizio sarebbe il perfetto asso nella manica per la produzione del GF… [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE  REPLICA DI FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona ha seguito con interesse la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, nella quale Ilary Blasi ha espresso chiaramente il suo punto di vista su di lUi. L’ex re dei paparazzi ha quindi pubblicato gli screenshot di alcuni commenti ironici scritti su di lui e ha aggiunto degli smile. È questo il caso delle parole del sito Davide Maggio: “Standing Ovation per la Blasi che sfan***a Corona e le sue dichiarazioni alla stampa” ma anche di Trash Italiano: “Ilary Blasi che asfalta Fabrizio Corona nuova queen”. Corona ha dimostrato di avere colto con sarcasmo tali critiche e ha deciso di puntualizzare il suo pensiero. In una nuova Instagram Story ha precisato: “Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io! A presto, vi farò morire di risate, perché le cose serie, sono altre”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

“SE NON VIENE CE NE FAREMO UNA RAGIONE”

Anche nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 si torna ad affrontare un argomento abbastanza delicato: la rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Se ne parla perché sulla vicenda si è espressa anche la madre di Silvia, Monica Alberti, che recentemente intervistata a Mattino 5, ha voluto dire la sua verità, ben diversa da quella espressa da Fabrizio a Verissimo. Ed è proprio alle parole di Monica Albertiche Ilary Blasi crede. La conduttrice, infatti, non ha certo paura di sbilanciarsi e di far ben capire la sua idea su Fabrizio Corona. Prima, però, rinnova l’invito a dire a tutti la sua versione dei fatti visto che in queste settimane si è più volte parlato di lui al Grande Fratello Vip 3. “Noi chiaramente siamo qua ogni lunedì, se lui vuole venire a dire la sua è ben accetto. Se non vuole ce ne faremo una ragione così come ce la siamo fatti per due anni a questa parte”.

ILARY BLASI ATTACCA FABRIZIO CORONA IN DIRETTA

Il tono di Ilary Blasi è chiaramente sarcastico e fa già ben intuire il suo pensiero su Fabrizio Corona. Ma la conduttrice sbotta quando Alfonso Signorini interviene per annunciare che Fabrizio ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi – di cui è direttore – dove ha avuto parole importanti e concilianti rispetto alla storia con Silvia Provvedi. È a questo punto che la Blasi taglia corto: “Senti Alfonso con queste dichiarazioni di Fabrizio Corona. Tanto lasciano il tempo che trovano visto che cambia idea ogni 20 minuti.” Signorini, però, tiene a replicare che non se la sente di mettere in discussione le rivelazioni da lui fatte in questa intervista perché hanno effettivamente un peso.

Il Sussidiario

Torna in alto