Federico Chimirri, Silvia Provvedi è incinta? La verità del fidanzato della Donatella

Federico Chimirri, Silvia Provvedi è incinta?. La verità del fidanzato della Donatella (Mattino 5). Una delle due gemelle del Grande Fratello Vip, forse in dolce attesa

Federico Chimirri è da un paio di mesi a questa parte il nuovo fidanzato di Silvia Provvedi. Dopo la fine della tormentata storia con Fabrizio Corona, una delle due “Donatella”, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, ha ritrovato l’amore, o comunque, una forte intesa, con il 23enne deejay e imprenditore. I due sono già stati paparazzati durante il mese di agosto mentre erano in vacanza presso la splendida Formentera, isola dell’arcipelago delle Baleari dove lo stesso Chimirri ha aperto recentemente il suo primo ristorante. Durante i primi giorni di permanenza nella Casa, Federico aveva rilasciato un’intervista ai microfoni di Spy in cui aveva spiegato senza troppi giri di parole: «A Ferragosto mi sono ritrovato con tutta la famiglia di Silvia, sono stato presentato ai suoi. Ora lei è nel reality e io ho a casa mia i suoi vestiti. Mi sono innamorato di lei, dei suoi alti e bassi, delle sue coccole, di tutto».

SILVIA PROVVEDI E’ INCINTA?

E la notizia dell’ultima ore è che Silvia Provvedi è (forse) incinta. Pare che la bella mora abbia avuto un ritardo nel ciclo, e di conseguenza vi sarebbe appunto il forte sospetto che la stessa sia in dolce attesa. Uno scoop che è stato lanciato nella mattinata di ieri dal programma “Mattino 5”, in onda su Canale 5 e condotto da Federica Panicucci, che oggi potrebbe essere confermato o smentito dallo stesso Chimirri, ospite in studio. La Provvedi ha confessato il preoccupante ritardo alle coinquiline, aggiungendo  tutta la sua incertezza “E di chi dovrei essere incinta? Dello Spirito Santo?”. Parole che vanno in netta contrapposizione rispetto ai rumors degli ultimi tempi che parlano appunto di relazione fra i due: dove sta la verità?

Il Sussidiario

Torna in alto