Rai, salta l’ospitata di Fedez nel nuovo programma di Alessandro Cattelan

Fedez non parteciperà al nuovo programma di Alessandro Cattelan, “Da vicino nessuno è normale“, che debutta lunedì prossimo 20 maggio su Rai 2. Il rapper era previsto come ospite clou della serata, ma a quanto si apprende la sua partecipazione sarebbe stata annullata. Conseguenza, pare, delle vicende degli ultimi giorni, che hanno visto diffondersi la notizia della sua presunta partecipazione alla rissa con Cristiano Iovino.

Secondo quanto riporta l’esperto di gossip Davide Maggio, la decisione di far saltare l’ospitata di Fedez sarebbe stata presa dalla produzione probabilmente in considerazione del momento delicato del rapper. “A stoppare l’ospitata – si legge sul sito davidemaggio.it – sarebbe stata la produzione che avrebbe fatto un passo indietro probabilmente in considerazione del momento delicato del rapper. Quest’autunno era già saltata l’ospitata di Fedez a Belve (la Rai non gli aveva perdonato i fatti di Sanremo 2023) per poi essere recuperata in primavera”.

Fedez è stato oggetto di tensioni e polemiche legate alle sue apparizioni in Rai in passato. Si ricordano episodi precedenti come il discorso controverso al Concertone del Primo maggio 2021 e gli eventi durante Sanremo 2023, che hanno sollevato polemiche e critiche nei confronti del rapper.

Scroll to Top