Matteo Berrettini e Federica Lelli prossimi alla convivenza?

Quella nata tra Matteo Berrettini e Federica Lelli sembra essere una storia d’amore seria. I due nelle scorse settimane sono stati paparazzati insieme seduti a un tavolino di un bar di Roma e, secondo il settimanale Chi, pare abbiano iniziato a convivere a casa di lui.

Né il tennista né l’influencer, ex fidanzata storica di Ultimo, per il momento hanno ufficializzato con i fan la relazione. Le voci di un flirt tra Matteo Berrettini e Federica Lelli hanno iniziato a circolare a marzo, quando i due sono stati avvistati insieme per la prima volta in un locale in zona Ponte Milvio a Roma. Era un semplice pranzo, tra chiacchiere e sorrisi, ma pochi mesi dopo già si parla di convivenza a casa di lui. Per ora il tennista non vuole esporsi pubblicamente, ancora scottato dagli attacchi ricevuti durante la liaison con Melissa Satta accusata di essere la responsabile del calo nelle sue prestazioni sportive.

Federica Lelli è un’influencer romana nata nel 1998. È laureata in scienze politiche e relazioni internazionali e ha vissuto alcuni anni in Francia. E’ nota al mondo del gossip per avere avuto una storia d’amore con Ultimo lunga circa due anni e finita nel 2019. A lei sono dedicati brani celebri, come “22 settembre“.

Il tennista con Melissa Satta sembrava fare sul serio e insieme al figlio di lei, Maddox, formavano una bella famiglia. Invece dopo due anni è arrivato l’addio e lei sembra aver già voltato pagina con Carlo Gussalli Beretta (fresco di rottura con Giulia De Lellis). Anche tra Federica e Ultimo è stato un grande amore ma abbondantemente archiviato: il cantante fa coppia da anni con Jacqueline Luna di Giacomo (figlia di Heather Parisi) ed è pazzo di lei.

Torna in alto