Heather Parisi, botta e risposta con la figlia Jacqueline su Ultimo

La showgirl ha detto di non sapere chi sia il cantante e la ragazza le ha risposto duramente sui social: “Non ci vediamo da 10 anni”. Ma la ballerina ha replicato a sua volta: “Vuole accalappiare qualche like in più”

L’intervista in tv di Heather Parisi, che le è costata l’intervento di un ufficiale giudiziario, continua a far discutere. La ballerina e conduttrice con le sue parole ha scatenato anche una lite social con la figlia Jacqueline Luna di Giacomo, fidanzata del cantante Ultimo (i due stanno ancora insieme nonostante le voci di crisi). Bene, la Parisi alla domanda della “belva” Francesca Fagnani sul suo status di suocera ha risposto: “Non so di chi parli”. E la figlia ha replicato duramente su Instagram: “Con mia madre non ci vediamo da dieci anni”. Ma la Parisi non ci sta: “Mia figlia vuole accalappiare qualche like in più”.

Heather Parisi “parla” di Ultimo

Heather Parisi ha detto di avere un buon rapporto con tutti i suoi figli e di vederli e sentirli regolarmente, anche se sono sparsi in giro per il mondo, smentendo così le voci che la volevano distante dalla figlia Jacqueline, e alla domanda su Ultimo ha tagliato corto: “Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”.

La dura risposta di Jacqueline, figlia di Heather Parisi

La figlia 23enne, dopo l’intervista, ha replicato con una Storia su Instagram: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato.lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema”.

Il nuovo post di Heather Parisi

E prontamente la madre le ha risposto sempre sui social con un lungo e amaro post: “Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere, quando mi è stato chiesto: “è contenta di essere la suocera di Ultimo” ho risposto: “Di chi? Non so di cosa parli”. Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo. E aggiungo. Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente. Purtroppo, l’empatia di tutti coloro che si abbeverano ai pozzi delle disgrazie altrui, siano essi giovani, madri, la stampa, i fans di qualche mia collega o il bestiario vario e avariato di avvoltoi che campano sul dolore altrui, non è mossa da sincera vicinanza, ma è mossa solo dalla volontà di ferire me. Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha. A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie”.

La vita privata di Heather Parisi

La Parisi aggiunge gli hastag #amolamiavita e il nome del marito, Umberto Maria Azzolini, l’imprenditore con il quale vive da tantissimi anni a Hong Kong e padre dei loro gemelli Elizabeth e Dylan nati nel 2010 quando la Parisi aveva 50 anni. Nata il 27 gennaio 1960, Heather Parisi si è sposata una prima volta nel 1994 con Giorgio Manenti, con il quale ha avuto la sua primogenita, Rebecca. Dopo il divorzio, nel 2000 la showgirl diventa mamma di Jacqueline, fidanzata del cantante Ultimo con il quale c’erano stati voci di crisi poi rientrate, nata dalla relazione intrapresa con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Torna in alto