Diletta Leotta: vacanza a Dubai con Loris e la piccola Aria

Tra le mete più gettonate da vip per una fuga, nei mesi più freddi, c’è senza dubbio Dubai. Ed è proprio a Dubai che Diletta Leotta e Loris Karius sono volati, insieme alla figlioletta Aria.

Un costume intero rosso e, tra le braccia, la sua amatissima bambina: Diletta Leotta è raggiante, e più felice che mai, nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Dietro di lei, con le mani suoi suoi fianchi, il compagno Loris Karius. I due, diventati genitori di Aria lo scorso 16 agosto, si sono regalati una breve vacanza a Dubai, prendendosi una pausa da rispettivi impegni lavorativi (Diletta è il volto di Dazn, Loris il secondo portiere del Newcastle). Per loro, infatti, ogni occasione è buona per vivere la nuova vita in famiglia: durante la settimana abitano lontani, uno in Inghilterra e l’altra in Italia. Va da sé che, appena se ne presenti l’occasione, volino da qualche parte insieme, godendosi la piccola. 

Poco prima di rilassarsi a Dubai, Diletta Leotta è stata in Spagna per seguire da vicino la Liga. Qui ha visitato Plaza de España a Siviglia, e si è esibita nella danza simbolo del Paese: il flamenco. Lo ha fatto in occasione del derby tra le due squadre cittadine, il Siviglia e il Betis, indossando un lungo abito nero con le frange firmato Pinko, acceso da un fiore rosso al collo, dai maxi orecchini a cerchio e da scarpe da ballo di Gianvito Rossi. Prima ancora, tra una conduzione e l’altra, un pranzo con le amiche (famosissime) e un altro, era stata a Vulcano con Loris e Aria. 

Torna in alto