Puff Daddy è la star più pagata nell’ultimo anno per Forbes.

Il magazine ha stilato una classifica dei 100 personaggi del mondo dello spettacolo che hanno guadagnato di più tra giugno 2016 e giugno 2017.
Tra musicisti, attori e sportivi, ecco chi è entrato nella top 10.

Dal rapper Puff Daddy alla scrittrice J.K Rowling, passando per il calciatore Cristiano Ronaldo: “Forbers” ha stilato una classifica delle 100 star più pagate nell’ultimo anno.
Puff Daddy è l’artista che ha guadagnato di più negli ultimi 12 mesi: i suoi introiti ammontano a 130 milioni di dollari. Merito del “Reunion Tour” con la Bad Boy Family, della partnership con la vodka Cìroc e della vendita di un terzo delle azioni della sua linea d’abbigliamento.
Seconda posizione per Beyoncé. La regina dell’r&b ha intascato ben 105 milioni di dollari, la maggior parte dei quali provenienti dagli incassi del suo “Formation Tour“.
Spazio al terzo posto per una delle scrittrici più amate del mondo, J.K Rowling. Grazie all’opera teatrale “Harry Potter e la maledizione dell’erede” e all’adattamento cinematografico di “Animali fantastici e dove trovarli“, l’autrice britannica ha fatto lievitare il suo patrimonio di 95 milioni di dollari.
Sky Tg24

Torna in alto