“Grande Fratello Vip”: Rossetti, Onestini, Gnocchi e Romita positivi al Covid

I quattro concorrenti hanno lasciato temporaneamente la casa, televoto annullato

Il “Grande Fratello Vip” ha annunciato con un comunicato ufficiale che Patrizia RossettiLuca OnestiniCharlie Gnocchi e Attilio Romita sono risultati positivi al Covid e pertanto hanno abbandonato temporaneamente la casa.

“Sono tutti in buone condizioni e la situazione è in costante monitoraggio, hanno fatto sapere dalla produzione. Intanto il televoto è stato annullato e chi ha già espresso la sua preferenza sarà rimborsato.

I postivi al Covid
La prima ad accusare sintomi ed essere allontanata dalla Casa è stata Patrizia Rossetti. Nel comunicato con cui veniva annunciata la sua uscita temporanea dal gioco si parlava genericamente di “motivi di salute”, senza ulteriori dettagli. Qualche ora dopo è arrivato l’annuncio: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.


Gli altri concorrenti sotto controllo
Nel comunicato è stato specificato come l’attenzione sia alta sulle condizioni di salute di tutti gli altri concorrenti rimasti nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Nel comunicato si legge: “La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi”.

Televoto annullato
Per i telespettatori che avevano dato la propria preferenza su chi far proseguire nel gioco non hanno da temere: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”, si legge nel comunicato.

Torna in alto