Zelig Tv, arriva Radio Molla con Gene Gnocchi e SIlvia Ghiozzi

Rock e risate. Questi gli ingredienti principali di Radio Molla il nuovo travolgente ed esilarante format condotto da Gene Gnocchi con la figlia Silvia, in arrivo in prima TV assoluta su Zelig TV (63 del DTT) dal 18 maggio ogni sabato alle 20.40.

Scritto da Gene Gnocchi, Simone Bedetti e Luca Fois, ogni puntata è condotta da padre e figlia cioè John Legend vecchia rockstar che ha già aderito a quota 100 e sua figlia Lionella Legend che fa la navigator per Di Maio. I due in questa piccola radio lanciano video rock di gruppi poco conosciuti e invitano ospiti decisamente stravaganti come un dj tirolese, un percussionista sardo, un cantante di una cover band che fa pezzi di un cantante più sconosciuto di lui, e tanto altro tra comicità e grande ascolto rock.

Amante del nonsense e della comicità surreale, il grande mattatore non ha mai nascosto la sua passione per il rock, che lo ha portato negli anni a incidere ben tre dischi con la sua band. “Del resto – afferma il popolare comico – si prendono in giro le cose che si amano di più. Radio Molla, infatti, è un programma che ricalca certi format musicali alla MTV parodiandoli e che attacca la prosopopea classica di molte trasmissioni tv e di certi personaggi che si credono delle grandi star.” L’obiettivo è far ridere e divertire puntando anche a far conoscere artisti e bands indie rock di talento che sono fuori dai grandi circuiti commerciali, come gli australiani End of fashion o i nordirlandesi Two Door Cinema Club.

Al fianco di Gene Gnocchi, appare per la prima volta in video, la figlia Silvia Ghiozzi, anche lei grande appassionata di rock e con la stessa inimitabile “erre fidentina” del padre. Silvia è una millennial che nella vita quotidiana lavora a Parma in uno studio di consulenza del lavoro.

L’appuntamento con Radio Molla, format di produzione originale, è su Zelig TV ogni sabato, per venti puntate da trenta minuti ciascuna, a partire dal 18 maggio, sempre alle 20.40.

Tag:, , , ,