Fiorello e la spiritosa vicenda di PornHub

Fiorello è sempre pronto a stupirci con la sua autoironia e il suo spirito irriverente! Nel giorno di San Valentino, durante il numero finale di Viva Rai2, ha omaggiato gli innamorati cantando e ballando in mezzo a un mare di cuori. Ma la puntata è iniziata con una notizia curiosa: i momenti in cui Fiorello si è esibito a Sanremo corrispondono a quelli in cui la piattaforma PornHub ha perso più utenti in Italia. “Guardavano me e non PornHub! Il problema è che adesso loro sono contro di me”, scherza Fiorello. “Sono uscito di casa stamattina e c’era un piccolo nucleo di PornHub in protesta”.

Poco dopo, arriva un (finto) comunicato Rai che prende le distanze da Fiorello, definendolo responsabile del calo di utenti su PornHub. La Rai si scusa con la piattaforma amica e chiede ai propri truccatori di ridimensionare il naturale sex appeal del conduttore di Viva Rai2.

In tema di politica, Fiorello fa riferimento alla chiamata tra Schlein e Meloni. “Volevo ricordare che Meloni ha una linea privata per la Schlein. Si intitola ‘You and PD’, tariffa illimitata”, ironizza Fiorello. Poi, parlando dei limiti di velocità nelle città italiane, propone un’appello a Gualtieri: “Battiamoli tutti, andiamo in retromarcia!”.

E infine, sulla questione dei 30 km/h, Fiorello commenta: “Sono un po’ pochini. Da quando hanno messo questa cosa, provo ad andare ovunque a 30 km/h e si va molto piano. Pensate che c’era una signora con le buste della spesa a piedi che mi ha sorpassato…”. Sempre pronto a farci sorridere, Fiorello ci regala momenti di leggerezza e autoironia.

Torna in alto