Eros Ramazzotti e la passeggia per Milano con Cesare

Eros Ramazzotti, il celebre cantautore italiano, è stato recentemente fotografato mentre coccola e bacia il suo adorato nipotino Cesare durante una passeggiata a Milano. Questo tenero momento è avvenuto in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti e del suo compagno, Goffredo Cerza, sotto casa di Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti, oltre a essere un musicista di grande successo, è anche un orgoglioso nonno. Ha avuto tre figli:

  1. Aurora Ramazzotti, la primogenita, nata 27 anni fa dall’amore con Michelle Hunziker. Aurora ha reso Eros nonno di Cesare a marzo dello scorso anno.
  2. Durante il suo matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli, sono nati Raffaela Maria (nell’agosto 2011) e Gabrio Tullio (marzo 2015).
  3. Attualmente, Eros Ramazzotti è in una relazione con Dalila Gelsomino, con la quale è stato fotografato per la prima volta nell’ottobre 2022. Dalila, originaria di Milano, ha lavorato come modella, organizzatrice di eventi e cantante nei locali. Nel 2016, si è trasferita a Playa del Carmen, Messico, dove lavora nel settore immobiliare.

La sua storia d’amore con Dalila sembra essere fiorita, e i due hanno condiviso momenti speciali sui social, incluso un bacio per celebrare il 34º compleanno di lei. Eros Ramazzotti, oltre a essere un grande artista, dimostra di essere anche un nonno affettuoso e un uomo innamorato.

Torna in alto