Ed Sheeran diventa papà. La moglie Cherry Seaborn aspetta un figlio

Come rivela il «Sun» il cantautore e la giocatrice di hockey, sposati dal 2019, entro la fine dell’estate daranno il benvenuto al loro primo erede: «Complice il lockdown sono riusciti a tenere segreta la gravidanza. Ma ora che il parto si avvicina sono al settimo cielo e hanno iniziato a dare la lieta notizia a parenti e amici»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Ed-Sheeran.jpg

Ed Sheeran sta per diventare papà. Il cantautore ventinovenne e la moglie Cherry Seaborn, 28, giocatrice di hockey con un passato nella finanza, «aspettano il loro primo figlio». Lo svela il Sun, precisando che il bebè è atteso «entro la fine dell’estate». I futuri genitori hanno trascorso il lockdown nella loro casa di campagna nel Suffolk.

E questo, come ha raccontato una fonte al tabloid britannico, ha permesso loro «di tenere segreta la gravidanza». Ma ora il pancione è cresciuto e l’entusiasmo per l’erede in arrivo pure: «Sono al settimo cielo, non vedono l’ora di conoscere il bebè. Così hanno iniziato a dare la notizia ad amici e parenti».

Proprio nei giorni scorsi il cantautore ha confessato che in passato, mentre raggiungeva il culmine del successo, ha sofferto di attacchi di panico. E che per superarli ha fatto ricorso ad alcol e droghe. Ad un certo punto ha iniziato «a diventare triste», e non c’era solo «l’alcol e la cocaina» tra le sue dipendenze «ma anche lo zucchero, le cose dolci, il cibo spazzatura. Mi chiamavano “Teddy due-cene” perché facevo sempre una doppia ordinazione. Mangiavo quattro dessert, fino a vomitare». Ora ha cambiato vita e dice che se è riuscito ad adottare uno stile più sano di vita deve ringraziare sua moglie Cherry, a cui ha dedicato Perfect: «Lei si allena molto e così un giorno ho iniziato a correre con lei. Cherry mangia in modo sano e non beve, è bastato fare come lei».

Ed e Cherry Seaborn, che vuol dire «ciliegia nata nel mare», sono amici sin dai tempi dell’infanzia, quando entrambi frequentavano la Thomas Mills school a Framlingham, nel Suffolk. Poi hanno preso strade diverse. Lei negli Usa, lui a Londra. Si sono rincontrati un 4 luglio, giorno dell’indipendenza americana, a casa di Taylor Swift a Rhode Island. Dal 2015 fanno coppia, nel gennaio 2019 si sono sposati in segreto.  «Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia», ha raccontato lui tempo fa. Svelando il suo sogno più grande: «Voglio vedere dei piccoli bambini paffutelli correre per casa». Quel sogno sta per diventare realtà.


Roberta Mercuri, Vanityfair.it

Tag:, , , , , , , , , ,