ISOLA DEI FAMOSI 2017: CHI VINCERÀ?

Raz Degan, Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Simona Susinna e Malena: chi vincerà la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi?

Raz Degan, Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Simone Susinna e Malena. Sono loro i cinque finalisti della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Una edizione dove le parole d’ordine sono state due: strategia e amore. Mai come quest’anno, infatti, le alleanze l’hanno fatta da padrone, portando diversi naufraghi da una fazione all’altra a seconda delle settimane e, soprattutto, a seconda degli applausi del pubblico in studio.
In questo Raz Degan non sembra avere rivali. Partito come un naufrago sui generis, talmente irascibile da essere redarguito in diretta da Alessia Marcuzzi, Raz ha continuato il suo percorso come leader assoluto, tanto in Palapa quanto nel cuore dei telespettatori.
Il suo incontro con l’ex Paola Barale ha, infatti, fatto sognare i nostalgici sperando nel famoso ritorno di fiamma. Ma l’amore è sbocciato anche per qualcun altro. Parliamo di Eva Grimaldi che, approfittando della permanenza di Imma Battaglia sull’Isola, ha finalmente dichiarato i sentimenti che prova per la compagna.
Al momento sarebbero proprio loro, Raz ed Eva, i favoriti per la corsa alla finale. E non certo solo per i baci appassionati consumati davanti alle telecamere. Eva, reduce dall’Isola dei Primitivi dove si è trovata a vivere senza risorse insieme a Moreno, ha tutte le carte in regola per tentare il colpaccio. Esattamente come Degan, che dovrà sperare che il pubblico non gli faccia un tiro mancino all’ultimo. Decisamente meno quotati sono, invece, i restanti tre: Nancy, Malena e Simone. Anonimi, bollati in studio come opportunisti e, soprattutto, senza una squadra ferma a cui tifare, potrebbero comunque riservare qualche sorpresa. L’Isola ci ha preparato, d’altronde, a colpi di scena inaspettati. Come l’anno scorso, quando il pugile Giacobbe Fragomeni si portò a casa la vittoria in barba ai bookmakers. Che vinca il migliore.

Mario Manca, Vanity FAir

Torna in alto