“Vultures”: esce il primo disco della figlia di Kim Kardashiam e Kanye West

North, la primogenita di Kanye West e Kim Kardashian, si prepara a lanciare il suo primo album musicale. Nonostante la tenera età di soli 10 anni, la piccola ha già dimostrato le sue capacità nel rap nel brano “Talking/Once Again”, incluso nell’album collaborativo di suo padre con Ty Dolla $ign, intitolato “Vultures”. Ora si appresta a intraprendere un progetto musicale solista.

L’annuncio è stato fatto direttamente da North durante uno dei tanti listening party organizzati da West e $ign in giro per il mondo. Con grande entusiasmo, la bambina ha annunciato: “Sto lavorando a un album. Si chiamerà Elementary School Dropout“, scatenando gli applausi degli presenti. Il titolo dell’album trae ispirazione dal primo disco di Kanye, uscito nel 2004, intitolato “The College Dropout”.

Il legame tra padre e figlia è speciale e ben evidente. Secondo quanto rivelato da Kim Kardashian in un episodio di The Kardashians, North preferisce trascorrere molto tempo a casa di Kanye. Nonostante il divorzio della coppia nel 2021, i due genitori hanno sempre mostrato un grande sostegno nei confronti dei loro figli, avendone insieme 5.

North West dimostra un notevole spirito d’iniziativa. In passato ha condiviso il suo desiderio di diventare una dog-sitter a tredici anni per guadagnare denaro da investire in materiale artistico. Ha anche espresso il desiderio di diventare una rapper, una giocatrice di basket e di creare opere d’arte da vendere. Il suo talento artistico, incluso la pittura, è stato evidenziato da Kim, che ha condiviso un dipinto ad olio realizzato dalla piccola su Instagram. Il futuro di North sembra pieno di possibilità e promesse.

Torna in alto