“Meglio stasera”: dal 14 al 17 marzo lo spettacolo live di Stefano De Martino al Teatro Brancaccio

“Meglio Stasera” segna il debutto live di Stefano De Martino, co-scritto insieme a Riccardo Cassini. Il conduttore si esibirà al teatro Brancaccio di Roma dal 14 al 17 marzo.

Lo spettacolo dell’artista napoletano è un “quasi one man show”, poiché non sarà solo sul palco ma sarà accompagnato dalla sua band di Bar Stella, la Disperata Erotica Band, e da un corpo di ballo.

Riprendendo le parole di Miranda Martino, che negli anni ’60 cantava “Meglio stasera che domani o mai”, De Martino invita il pubblico a unirsi a lui in un’esperienza teatrale unica, dove potranno trascorrere qualche ora in compagnia di tutti gli aspetti di Stefano De Martino.

Lo spettacolo vedrà la narrazione leggera e ironica di De Martino, che condivide pezzi poco conosciuti della sua vita, dai giorni dell’infanzia in un paese affascinante e difficile fino ai vari lavori svolti, incluso quello di fruttivendolo e parcheggiatore, per poi diventare ballerino e intrattenitore poliedrico.

Sul palco, De Martino si esibirà come un “crooner”, affiancato dai 8 membri della Disperata Erotica Band, creando giochi musicali, mash up e virtuosismi canori con un’offerta speciale che si muove tra Carosone e Sanremo.

Lo spettacolo includerà anche le performance di De Martino come ballerino, accompagnato dal corpo di ballo coreografato da Andrea La Rossa. Infine, il pubblico potrà godere dell’imprevedibilità di De Martino, con gag, monologhi umoristici, improvvisazioni e qualche scherzo agli spettatori.

Gli spettacoli si terranno da giovedì a sabato alle ore 20:45 e domenica 17 marzo alle 17:00, con una durata di 2 ore senza intervallo. I biglietti sono disponibili al costo di 33-46 euro su www.teatrobrancaccio.it e www.ticketone.it.

Torna in alto