Nessuna traccia del marito di Alessandra Mastronardi sul suo profilo, è in atto una crisi di coppia?

Sul profilo social di Alessandra Mastronardi non si trova più alcuna traccia del marito Gianpaolo Sannino, con cui si è sposata solo otto mesi fa, l’8 luglio 2023. Tutte le foto del loro matrimonio a Capri sono state cancellate, insieme alle dediche emozionanti per i preparativi delle nozze. L’unico ricordo rimasto è uno scatto del 2022, quando erano alla Prima della Scala. Questa scomparsa improvvisa fa sorgere domande sullo stato attuale della loro relazione: potrebbe esserci già aria di crisi?

Nonostante le circostanze, non ci sono conferme né smentite dirette da parte dei due interessati. L’account Instagram di Gianpaolo Sannino è privato e le ultime foto di Alessandra Mastronardi non la ritraggono con la fede al dito, mentre i suoi post sono enigmatici: «Si può volere bene a tante persone ma l’amore è n’ata cos», ha scritto l’attrice solo pochi giorni fa.

In passato, la storia d’amore tra Mastronardi e Sannino sembrava un sogno da film. Si erano conosciuti giovanissimi e, dopo anni di incontri casuali, si erano ritrovati. Tuttavia, oggi sembra che quel sollievo sia lontano.

Non è la prima volta che si parla di crisi tra i due. Già lo scorso dicembre, l’unfollow di Mastronardi al profilo Instagram di Sannino aveva destato sospetti, poi smentiti dall’attrice stessa: «Il matrimonio sta andando molto bene», aveva dichiarato in radio ad Alessandro Cattelan, descrivendo la vita da sposata come «bella, divertente, diversa». Potrebbe trattarsi solamente di una burrasca passeggera, ma solo il tempo potrà rivelare la verità.

Torna in alto