“I cileni ripieni di zucchero” prendono forma: Mulino Bianco manda un pacco a Mahmood, che festeggia il doppio disco di platino di “Tuta Gold”.

Il brano “Tuta Gold” di Mahmood, presentato durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo, ha raggiunto oggi lo status di doppio disco di platino. Estratto dall’album “Nei letti degli altri”, il singolo ha accumulato oltre 90 milioni di stream globali su tutte le piattaforme e ha mantenuto la posizione numero uno nella classifica FIMI dei singoli più venduti per tre settimane consecutive.

Nella settimana del suo debutto, “Tuta Gold” è entrato nella Top 50 Global e ha conquistato il secondo posto nella Top Songs Debut Global (9-11 febbraio). Inoltre, è stato il settimo testo più ricercato al mondo su Genius. Il videoclip, diretto da Attilio Cusani e prodotto da Borotalco.tv, continua a riscuotere successo virale, superando i 30 milioni di visualizzazioni.

Per celebrare il successo, Mahmood ha ricevuto una busta gigante di ‘cileni ripieni di zucchero’, ispirati dall’incomprensione iniziale del testo di “Tuta Gold”, dove “I gilet neri pieni di zucchero” sono diventati “I cileni ripieni di zucchero”.

Questa incomprensione è diventata virale sul web, con l’immaginazione di una nuova varietà di biscotti di una nota marca. Il brand ha recentemente inviato una busta gigante a Mahmood, che ha condiviso l’episodio sui social. Le foto e il video testimoniano la gioia dell’artista per questo dono. I fan continuano a sperare che questi biscotti diventino disponibili per il grande pubblico, alimentando la possibilità che questo desiderio possa trasformarsi in realtà.

Torna in alto