Emergenza per Loredana Berté: concerto a Roma posticipato per un ricovero improvviso

Il concerto di Loredana Berté previsto a Roma è stato posticipato al 15 maggio 2024 a causa di un improvviso ricovero della cantante per dolori addominali che richiedevano accertamenti. Questa decisione è stata annunciata dallo staff della cantante. I biglietti acquistati per la data originale saranno validi per la nuova data, mentre coloro che non potranno partecipare potranno richiedere il rimborso entro il 22 marzo 2024 presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.

La data di oggi era stata originariamente prevista come recupero di un concerto saltato lo scorso 19 aprile. Si prevedeva un sold out con circa 1.600 persone attese, molte delle quali erano già presenti fuori dal Teatro Brancaccio al momento dell’annuncio.

Loredana Berté, vincitrice del premio della Critica al Festival di Sanremo con il brano “Pazza, è attualmente impegnata in una tournée che comprende diverse tappe in varie città italiane, tra cui Varese, Torino, Brescia, Trieste, Cremona, Bari, Parma, e anche una tappa a Portorose, in Slovenia.

Dopo il concerto di Milano il 5 marzo, il prossimo appuntamento della tournée sarà a Varese il 15 marzo al Teatro di Varese.

Torna in alto