Muschio Selvaggio chiude i battenti, Fedez e Davide Marra: “sta diventando una situazione insostenibile”

(di Federica Zito) Non è un momento facile questo per Fedez che, oltre alla questione sulla presunta separazione da Chiara Ferragni, ora si è aggiunta anche quella lavorativa che fino ad adesso è sempre andata a gonfie vele. Parliamo del suo podcast, Muschio Selvaggio creato inizialmente insieme a Luis Sal, all’epoca amico e collega, ma che purtroppo oggi chiuderà i battenti. Il rapper e Davide Marra, attuale conduttore, hanno annunciato la chiusura con queste parole:

“Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”, spiega Fedez. E Mr Marra aggiunge: “Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta”. Fedez sottolinea ancora: “Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast”, e Mr Marra poco dopo: “O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte”.

Fedez e Davide Marra annunciano lo stop del podcast senza dare spiegazioni legali. Fedez aveva rassicurato i fan sul fatto che il podcast sarebbe andato avanti, ma ad oggi le cose sembrano molto più complicate. Lo scorso 27 febbraio il tribunale di Milano “ha integralmente accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. (società gestita da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l., promosso dall’avvocato Nicolò Ferrarini di Modena per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal. Il provvedimento ha decretato che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast”.

Le due versioni, quella di Fedez e di Luis Sal non coincidono. Non si sa se Muschio Selvaggio abbia chiuso per questioni legali, quello che sappiamo che al momento le sorti del podcast sono nelle mani degli avvocati e tribunali. Possiamo dire quindi che sia le sorti lavorative che quelle private di Fedez ad oggi sono nelle mani di esperti.

Fedez e Davide Marra vorrebbero continuare il progetto, ma la situazione è attualmente fuori dal loro controllo, e il destino del podcast non dipende da loro.

zitofederica.redazione@gmail.com

Torna in alto