La modella quarantaseienne, che lo scorso agosto ha sposato il chitarrista Tom Kaulitz, 16 anni meno di lei, ha detto che solo ora sta scoprendo «cosa significa davvero essere una coppia»: «Non sono mai stata tanto felice»
Il terzo marito, per Heidi Klum, è quello buono. La modella quarantaseienne, che lo scorso agosto ha sposato il musicista Tom Kaulitz, 16 anni meno di lei e alle spalle un altro matrimonio (con Ria Sommerferld), ha detto a People: «Non sono mai stata così felice». Aggiungendo: «Prima affrontavo ogni difficoltà da sola. Solo ora sto scoprendo cosa significa davvero essere una coppia. Io e Tom ci supportiamo in tutto».
Alle spalle di Heidi ci sono due matrimoni falliti. Dal 1998 al 2003 è stata sposata con l’hairstylist Ric Pipino, dal 2005 al 2012 con Seal, da cui ha avuto tre figli: Henry, 15 anni; Johan, 13; Lou, 10.
Il cantante ha anche adottato la primogenita di Heidi, Leni, nata dalla precedente relazione con Flavio Briatore (quando è venuta alla luce l’imprenditore e la modella si erano già lasciati).
Quello tra Heidi e Seal sembrava un amore da favola, tanto che i due avevano l’abitudine di riconfermare i propri voti nuziali una volta l’anno. Lo fecero per sette volte, dalla prima – il 10 maggio del 2005, su una spiaggia in Messico – fino al 2011. Ma l’anno dopo arrivò il divorzio: Seal aveva scoperto che la moglie aveva una tresca con Martin Kirsten, al tempo sua guardia del corpo. La storia con Kirsten, nonostante avesse fatto naufragare un matrimonio, durò poco: neanche due anni e Heidi si ritrovò single. Poi nella sua vita entrò il curatore d’arte Vito Schnabel due si dissero addio, dopo tre anni e mezzo, nell’autunno del 2017.
Vanityfair.it