Heidi Klum, il terzo marito è quello buono

La modella quarantaseienne, che lo scorso agosto ha sposato il chitarrista Tom Kaulitz, 16 anni meno di lei, ha detto che solo ora sta scoprendo «cosa significa davvero essere una coppia»: «Non sono mai stata tanto felice»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è tom-kauliz-e-heidi-klum.jpg

Il terzo marito, per Heidi Klum, è quello buono. La modella quarantaseienne, che lo scorso agosto ha sposato il musicista Tom Kaulitz, 16 anni meno di lei e alle spalle un altro matrimonio (con Ria Sommerferld), ha detto a People: «Non sono mai stata così felice». Aggiungendo: «Prima affrontavo ogni difficoltà da sola. Solo ora sto scoprendo cosa significa davvero essere una coppia. Io e Tom ci supportiamo in tutto».

Alle spalle di Heidi ci sono due matrimoni falliti. Dal 1998 al 2003 è stata sposata con l’hairstylist Ric Pipino, dal 2005 al 2012 con Seal, da cui ha avuto tre figli: Henry, 15 anni; Johan, 13; Lou, 10.

Il cantante ha anche adottato la primogenita di Heidi, Leni, nata dalla precedente relazione con Flavio Briatore (quando è venuta alla luce l’imprenditore e la modella si erano già lasciati).

Quello tra Heidi e Seal sembrava un amore da favola, tanto che i due avevano l’abitudine di riconfermare i propri voti nuziali una volta l’anno. Lo fecero per sette volte, dalla prima – il 10 maggio del 2005, su una spiaggia in Messico – fino al 2011. Ma l’anno dopo arrivò il divorzio: Seal aveva scoperto che la moglie aveva una tresca con Martin Kirsten, al tempo sua guardia del corpo. La storia con Kirsten, nonostante avesse fatto naufragare un matrimonio, durò poco: neanche due anni e Heidi si ritrovò single. Poi nella sua vita entrò il curatore d’arte Vito Schnabel due si dissero addio, dopo tre anni e mezzo, nell’autunno del 2017.

Vanityfair.it

Torna in alto