On-air StrongHer Talks, il podcast di Qonto per dare voce alle donne che fanno impresa in Italia

Qonto, la soluzione di gestione finanziaria aziendale leader in Europa, ha annunciato il lancio di StrongHer Talks, il podcast prodotto da Qonto per raccontare storie di imprenditrici.

Il podcast è stato presentato durante StrongHer Night, la serata di presentazione della Call for Women 2024, dopo il keynote speech di apertura di Pegah Moshir Pour e che ha visto la partecipazione di Andrea Catizone, Avvocato e Legal Advisor su Gender Equality, Diversity & Inclusion, Betty Pagnin, P&C Director di OneDay e Founder di BuddyJob e Giulia Favero, Responsabile Gruppo Terziario Donna, Confcommercio Milano.

Il podcast vede coinvolte alcune delle partecipanti di StrongHer 2023, la prima edizione del training organizzato da Qonto a supporto dell’imprenditoria femminile. Durante le 6 puntate, insieme ad Eleonora Rovatti (anche lei partecipante di StrongHer 2023) verranno toccate le tematiche relative al business, all’innovazione e alla strategia, ma si parlerà anche di sogni, di sfide, di maternità.

Le puntate saranno pubblicate online con cadenza quindicinale ogni venerdì alle 7 e saranno disponibili su Amazon Music, Apple Podcast, Google Podcast, Youtube e Spotify.

La Call for Women per l’edizione 2024, che vede già quasi 130 application inviate, è aperta fino al 7 aprile a fondatrici di aziende che vogliono accelerare la crescita e la digitalizzazione del proprio business, startup innovative e associazioni, freelance e professioniste con partita IVA e persone che hanno in programma di lanciare un’attività nei prossimi 6 mesi.

Per candidarsi alla Call è necessario andare sul sito qonto.com/it/strongher e compilare il Modulo di Candidatura entro il 7 aprile 2024. I corsi intensivi per le imprenditrici selezionate si svolgeranno tra maggio e giugno 2024.

Torna in alto