Restyling del daytime per Rete4: dall’11 marzo “Mattino 4” con Federica Panicucci e Roberto Poletti

A partire da lunedì 11 marzo, Rete 4 ha programmato un restyling del suo daytime. Alle 10:55 va in onda “Mattino 4“, un nuovo programma condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti. Dopo la trasmissione in diretta su Canale 5 con Francesco Vecchi, la conduttrice si sposterà su Rete 4 per continuare in diretta con questo nuovo programma prodotto da Videonews.

“Mattino 4” rappresenta un’ulteriore finestra informativa della durata di un’ora, in onda dal lunedì al venerdì. L’obiettivo è quello di consolidare l’approfondimento giornalistico e offrire un racconto in diretta degli eventi principali della giornata, contribuendo a rafforzare il profilo informativo della rete televisiva.

A partire dal 11 marzo, Rete 4 apporterà alcune modifiche anche nella fascia dell’access prime time. Dopo l’edizione delle 19 del Tg4, verrà lanciata la trasmissione “Terra Amara“. A partire dalle 19:40, i fan della serie turca potranno rivivere dall’inizio le vicende della protagonista affascinante, Zuleyha, su richiesta del pubblico.

Inoltre, la serie tedesca “Tempesta d’amore” avrà una nuova collocazione oraria e sarà trasmessa ogni giorno alle 10 del mattino con nuovi episodi.

Torna in alto