Attacco tra Fedez e Myrta Merlino

Fedez ha lanciato un attacco nei confronti di Myrta Merlino e del programma “Pomeriggio Cinque“, rispondendo con ironia alla conduttrice. Nella sua recente storia su Instagram, il rapper ha scherzato sulla presenza massiccia di giornalisti fuori dalla sua casa a Milano, paragonando la situazione a quella di Matteo Messina Denaro. Con tono sarcastico, ha commentato: “Fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente. Le priorità dell’informazione italiana…”.

In seguito, Fedez ha notato l’attenzione dedicata alla sua cagnolina Paloma e ha suggerito che il giornalismo potrebbe focalizzarsi su argomenti più rilevanti. Myrta Merlino ha risposto in diretta, sottolineando l’importanza di essere nel centro dell’attenzione sia nei momenti positivi che in quelli negativi.

Fedez ha deciso di replicare attraverso un’altra storia, mantenendo un tono rispettoso ma pungente. Ha invitato Myrta a visitare nuovamente la sua casa per controllare le abitudini intestinali di Paloma, ma ha anche sollevato la questione se la conduttrice avesse mai fatto lo stesso sotto casa dell’ex deputato Pozzolo, coinvolto in un incidente durante una festa di Capodanno. Il rapper ha chiuso la sua risposta sottolineando l’importanza delle priorità nell’informazione.

Questo scambio evidenzia la tensione tra Fedez e il programma televisivo, con il rapper che critica l’attenzione mediatica focalizzata su di lui e la sua famiglia, sottolineando ciò che ritiene essere priorità distorte nell’informazione italiana.

Torna in alto