I fidanzati Mew e Matthew lasciano la scuola di Amici

Ad “Amici 2023”, i fidanzati Mew e Matthew lasciano la scuola a sorpresa. A comunicarlo è stata la produzione alla fine della puntata del daytime del 9 gennaio, con una semplice scritta in cui si annuncia che il motivo dell’addio dei due cantanti è di carattere “personale“. Per ora non si sa di più.

La crisi di Matthew: Il cantante Matthew, Matteo Rota, era entrato in crisi più volta nella scuola, tanto che recentemente si era confrontato con la sua prof, Anna Pettinelli, che lo aveva invitato a non mollare: “Piangere significa che ci tieni al programma, ci tieni alla carriera che vuoi intraprendere“. Il ragazzo, un cantautore, era accusato di impegnarsi poco e di non scrivere abbastanza.

La decisione di Mew: La decisione di Mew è invece un fulmine a ciel sereno. La cantante, Valentina Turchetto, era tra le voci più belle di questa edizione ed era candidata alla finale, se non alla vittoria. Il suo vero nome è Valentina Turchetto, ha ricevuto la maglia direttamente dalle mani di Angelina Mango, e ha conquistato il pubblico e i giudici con il suo singolo “Sangue” ed era nella squadra di Lorella Cuccarini.

Torna in alto