Luis Sal a Muschio Selvaggio: torna senza Fedez e con una nuova sigla

Pochi giorni dopo l’ufficiale addio di Fedez, Muschio Selvaggio torna sulle scene senza di lui. Oggi è online una nuova puntata, una sorpresa per alcuni, forse meno per altri, con Luis Sal ai comandi. Fresco di vittoria in sede legale, come dichiarato in una nota ufficiale alla fine di febbraio: “Il provvedimento ha stabilito che la società di Luis Sal ha il diritto di acquisire le quote della società di Fedez, escludendolo così dalla gestione del podcast”.
Mentre il rapper torna a Milano dopo una vacanza da padre single con i suoi due figli, Leone e Vittoria, lo youtuber pubblica l’episodio molto atteso. Il 26enne è accompagnato da Martin Sal, fratello maggiore di Luis, anch’egli assente nei mesi successivi alla separazione.
I due riprendono le redini del podcast, senza fare alcun riferimento al passato e agli attriti con Fedez. L’unica novità rispetto al passato è la sigla di Muschio Selvaggio.
“Il Muschio Selvaggio è il podcast più figo. Qui non solo ascoltiamo, ma anche insegnamo. Quindi è un’intervista? No. E non ti preoccupare se il mondo continua a bruciare. Il Muschio Selvaggio è qui per te”, cantano i due Sal prima di iniziare la conversazione con gli ospiti Immanuel Casto e Sdrumox.
La situazione di Muschio Selvaggio è ancora in evoluzione. Dopo l’addio, Fedez aveva dichiarato nelle sue storie: “Ragazzi, errore corretto, abbiamo ricevuto una lettera dall’avvocato di Luis, quindi devo smentirmi. Scusate, ho troppi processi e quindi confondo le linee difensive. Muschio Selvaggio non è di Luis, aspettiamo la decisione della magistratura. Io credo nella magistratura. Aspettiamo, vediamo cosa dice la legge”.

Torna in alto