‘Dea Saffica’: il nuovo singolo di Gaia in uscita il 12 Aprile

Dopo il trionfo di ‘Tokyo’, che ha raggiunto la vetta dell’airplay italiano, Gaia torna con il suo nuovo singolo ‘Dea Saffica’, previsto in uscita il 12 aprile. Scritto dalla stessa artista e prodotto da Bias, il brano è un inno alla femminilità: il titolo è un omaggio all’universo delle donne e, con un sound potente e incisivo dalle melodie ipnotiche, intende narrare tutti gli opposti che caratterizzano la figura femminile, esaltata dall’artista come una creatura poeticamente contrastante e, allo stesso tempo, perfetta così.

‘Dea Saffica’ rappresenta il manifesto di Gaia per mettere in luce i valori intrinseci della donna come l’amore, la solidarietà femminile, la rabbia, la fertilità e il piacere. La femminilità è anche sinonimo di creatività e capacità di rigenerarsi attraverso l’accettazione di ciò che l’Universo offre. “Se ti apri all’Universo, Lei ti risponde”: questo è il messaggio che Gaia vuole trasmettere, sottolineando l’attitudine unica delle donne a proteggere, curare e trasformare, senza mai giudicare gli altri.

Il videoclip ufficiale di ‘Dea Saffica’ sarà rilasciato venerdì 12 aprile alle 14:00. Il singolo è già disponibile per il presave.

Scroll to Top