Carlo Conti e gli auguri a Antonella Clerici con Fabrizio Frizzi: “Non riesco a dimenticare”

Impossibile non piangere. Carlo Conti fa commuovere Antonella Clerici riportando in tv Fabrizio Frizzi per il suo compleanno

In tanti hanno mandato un messaggio per il compleanno di Antonella Clerici ma l’unico in diretta oggi con E’ sempre mezzogiorno è stato Carlo Conti. Con la sua presenza il giorno del compleanno di Antonella Clerici non poteva mancare il ricordo di Fabrizio Frizzi. Carlo Conti commuove davvero tutti fino alle lacrime ed è costretto ad interrompere il suo discorso perché la Clerici è al limite del pianto“Siamo sempre gli stessi con lo stesso spirito, io con qualche capello in meno, ma tu sei bella uguale, perfetta uguale, simpatica uguale, bravissima uguale e quindi non cambia nulla”. Antonella Clerici però a lui può dirlo, è il suo fratellone: “Ma come si festeggiano i compleanni così, non è poi così bello invecchiare, no?” gli domanda.

“Quando si invecchia così va bene, quando si guadagna un anno in più va benissimo” ed è questa la frase che entusiasma Antonella Clerici.  “Staremo sempre insieme, come sempre” ed è in questo momento che Carlo Conti fa un regalo alla conduttrice e al pubblico.

“Mi piace ricordare un 6 dicembre del 2017, ti ho fatto una sorpresa, siamo entrati io e Fabrizio in studio e allora in questo modo il mio abbraccio è anche quello di Fabrizio che è sempre attaccato a noi” e da lì è impossibile trattenere le lacrime con quel ricordo e con le parole di Carlo.

Antonella Clerici ci prova ma è un fiume in piena: “Non riesco a dimenticare quel compleanno è stato il più bello che mi hai regalato con la tua generosità”. Raccontano insieme che quel 6 dicembre Carlo e Fabrizio stavano registrando una puntata dell’Eredità. Antonella Clerici fa fatica a trattenere le lacrime, si abbandona per un attimo al dolore: “Poi è finito tutto… abbiamo sperato tutti…” interviene subito Conti, la ferma con un dolcissimo “basta”, cambia argomento, il desiderio è quello di ricordare Fabrizio Frizzi con un sorriso allegro ripensando alle sue risate che ancora tutti abbiamo ben impresse nella memoria.

Torna in alto