Leonardo DiCaprio e Camila Morrone, l’amore continua

A nove mesi dal primo avvistamento mano nella mano, l’attore e la modella figliastra di Al Pacino sono ancora uniti. E pensare che su di loro nessuno avrebbe scommesso. Che Leo abbia finalmente trovato l’anima gemella?

Quando avevano cominciato a frequentarsi, lo scorso marzo, in pochi avrebbero scommesso sulla coppia Leonardo DiCaprio–Camila Morrone. L’attore e la modella, del resto, non potrebbero essere più distanti, almeno apaprentemente.

Una differenza di età importante, 44 anni lui, 21 lei, lui già affermato e (famosissimo) lei praticamente sconosciuta, se non fosse per la famiglia importante (è figlia di Lucila Solá, compagna di Al Pacino) e i selfie in mise succinte. E poi gli amori. Tanti quelli di Leo, pochi i trascorsi romantici di Camila.

Insieme, eppure, sembrano stare più che bene. Ora, a distanza di qualche mese, sono ancora molto affiatati, e dopo un’estate anonima trascorsa a giocare a nascondino con i paparazzi è tempo anche di qualche uscita insieme.
L’ultimo avvistamento a Villepinte, in Francia, nel corso dell’annuale Grand Prix Longines. L’uno accanto all’altra, Leo e Camila non sono proprio riusciti a passare inosservati, anche se agli obiettivi non hanno concesso nulla, perfettamente in simbiosi ma senza baci né altri pretesti da copertina. Con loro, anche l’attore Guillaume Canet, per una volta senza la compagna Marion Cotillard.

Non si sa come DiCaprio e Camila si siano incontrati, ma a Hollywood l’ambiente è piccolo e le celeb si conoscono tutte. Da cosa nasce cosa, insomma. Chissà se per l’attore la modella sarà quella giusta. Solo lo scorso inverno faceva coppia con Sarah Snyder, ex di Jaden Smith, mentre in passato aveva amato Gisele Bündchen, Blake Lively, Tony Garrn e Bar Refaeli. Tutte, dopo di lui, hanno trovaro un amore stabile, e messo su famiglia. Che a Leo non interessi più di tanto questa possibilità? Dicono che le abbia chiesto di sposarla, ma non ci sono conferme. A Camila, per ora, va benissimo così.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto