Stasera c’è Cattelan: ecco gli ospiti di questa sera

Il Late Show di seconda serata condotto da Alessandro Cattelan incanta gli spettatori con interviste sorprendenti, ospiti coraggiosi che si mettono alla prova, monologhi taglienti, performance musicali avvincenti e una straordinaria capacità di affrontare ogni sfida, anche la più improbabile.

Dopo l’intervista tenuta a Domenica In da Mara Venier, Cattelan ha iniziato il suo viaggio fatto di storie, aneddoti e curiosità di alcuni personaggi noti.

La prima puntata è andata in onda martedì 5 marzo. In questa puntata, ha accolto con entusiasmo BigMama, la rapper e cantautrice italiana di 23 anni che ha affascinato il pubblico del Festival di Sanremo 2024 con la sua intensa esibizione di “La rabbia non ti basta”. Marianna Mammone, il suo vero nome, è un’icona dell’ambiente LGBTQIA+ e della body positivity, notevole per la sua determinazione e grinta sul palco dell’Ariston.

Ma non solo BigMama ci ha fatto cantare e ballare, perché l’altro ospite è stato Gabry Ponte. Il celebre dj, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano ha raggiunto la fama con gli Eiffel 65, per poi intraprendere una straordinaria carriera da solista. Gabry Ponte, torinese di 50 anni, ha fatto scatenare le masse (e continua ancora oggi) con brani diventati vere e proprie leggende, tra cui il celeberrimo “Blue (Da Ba Dee)”.

E per gli amanti del cinema, Alessandro Cattelan ha accolto anche Riccardo Scamarcio, amatissimo attore italiano che presto vedremo sul grande schermo nel suo nuovo film. “Race for Glory” narra la più epica sfida del mondo del rally, tra due titanici costruttori automobilistici: Lancia e Audi. Ambientato agli inizi degli anni Ottanta, il film di Stefano Mordini celebra il 40º anniversario della vittoria della Lancia nel campionato mondiale rally con la 037. Il film, con Riccardo Scamarcio, ha già debuttato all’inizio dell’anno negli Stati Uniti e in Canada.

E non dimentichiamo l’ingrediente musicale che ha accompagnato la serata: gli Street Clerks. Durante il programma, oltre alle interviste, agli sketch e ai momenti speciali, la musica degli Street Clerks ha fatto da sottofondo alle conversazioni e alle esibizioni degli ospiti in studio.

Nell’episodio successivo, in onda questa sera mercoledì 6 marzo, attendiamo con ansia ed entusiasmo Alessandro Borghi e Valerio Mastandrea, insieme a Chiara Marchegiani e Chiara Galiazzo con gli I Desideri.

Torna in alto