La scaletta del concerto di Fabri Fibra a Bergamo

Fabri Fibra torna a cantare dal vivo in un’estate più rovente che mai. Dopo il successo riscosso a Campobasso, Perugia e Bologna, questa sera il cantante è pronto per esibirsi a Bergamo, in occasione del Summer Music Festival 2023. Un evento assolutamente da non perdere per i fan del celebre rapper, che è noto per i suoi concerti travolgenti.

Proprio come ha già fatto in passato, anche quest’anno Fabri Fibra ha scelto di tornare a esibirsi dal vivo con un tour estivo che riporterà in auge il successo di Caos, l’album pubblicato tempo fa e certificato doppio Platino. In occasione del nuovo tour, il cantante e il suo fidato DJ Double S porteranno sul palco alcuni dei brani che hanno scritto la storia ventennale della loro carriera, come Applausi per Fibra, Pamplona e Tranne te, accompagnati da alcuni dei brani più nuovi di Fabri Fibra, che ne hanno segnato il successo (rinnovato) negli ultimi mesi. Preparatevi ad ascoltare Propaganda, Stelle e Caos, le canzoni tratte dall’album che ha ripreso il nome del fortunato singolo che il rapper ha scritto in collaborazione con due dei suoi colleghi più noti, Lazza e Madame.

La scaletta

In occasione del concerto di stasera Fabri Fibra porterà sul palco una scaletta fatta di brani vecchi e nuovi. Questa un’ipotesi, a cui si aggiungeranno le canzoni dell’album Caos:

Intro (cielo)
GoodFellas / Brutto Figlio Di / Sulla Giostra
Cronico
La pula bussò (Tradimento reloaded)
Fenomeno
Demo nello stereo
Propaganda
Stelle
Pamplona
Rap In Guerra / Applausi per Fibra
Rap In Vena / Non Crollo / Non Fare La Puttana
Come Vasco
Bugiardo
Cocaine
Verso altri lidi
Yoshi
Caos
Fotografia
Calipso
Vip In Trip
La soluzione
Panico
Stavo pensando a te
Luna piena
Tranne te
Dalla A Alla Z

Torna in alto