50 SFUMATURE DI ROSSO: LE PRIME IMMAGINI

Il primo teaser di 50 Sfumature di Rosso punta sul romanticismo fra Anastasia e Christian, fra baci e paesaggi da sogno

Il cielo è terso, neanche una nuvola all’orizzonte. Anastasia e Christian arrivano all’eliporto: ad aspettarli un jet privato che li condurrà lontano dalle paure della stanza rossa e da un amore che prevede fruste e manette. Sono queste le prime immagini del teaser di 50 Sfumature di Rosso, terzo e ultimo capitolo della saga che debutterà al cinema a febbraio del 2018, a fronte di un successo grande al botteghino ma di una critica spietata.
Sono felici, Anastasia e Christian. Finalmente, dopo le minacce di Elena Lincoln, di Leila e di Jack Hyde, possono coronare il sogno di un amore da favola: un matrimonio in pompa magna e un viaggio di nozze in giro per l’Europa.
Fra le acque cristalline della costa francese dalle quali Jamie Dornan riemerge come un bronzo di Riace al lusso sfrenato della reggia di Versailles. Fino alla più romantica delle cornici: la Tour Eiffel, che fa capolino dietro al bacio fra Ana e Mr. 50 Sfumature. L’ultima immagine di un trailer che, per la prima volta, si tiene alla larga da nudi e orgasmi.

Vanity Fair

Torna in alto