Rottura tra Dua Lipa e Romain Gavras: il lavoro mette fine alla loro relazione

Otto mesi di amore tra Dua Lipa e il regista francese Romain Gavras giungono a una fine. La coppia aveva annunciato la loro relazione sul red carpet del Festival di Cannes a maggio, ma sembra che l’estate abbia portato con sé delle sfide. Nonostante la differenza d’età di 14 anni (lui 42 anni, lei 28), sembra che il punto di rottura sia stato più legato alle ambizioni di Dua Lipa che a questioni legate all’età. La cantante inglese, determinata a perseguire le sue ambizioni professionali, avrebbe fatto terminare la storia. Un addio che segna la fine di un capitolo romantico che ha catturato l’attenzione sul tappeto rosso del prestigioso festival cinematografico.

Hanno vissuto un’estate meravigliosa insieme, erano affiatati, ma quando la carriera di Dua entra in gioco, mette tutto il resto da parte“, ha rivelato una fonte anonima al “Sun“. Nei mesi recenti, Dua Lipa si è completamente immersa nel lavoro per il lancio del suo terzo album, anticipato dal singolo “Houdini” uscito l’10 novembre. Purtroppo, la relazione ha subito le conseguenze di questo impegno, con il compagno messo in secondo piano dalla dedizione totale della cantante alla sua carriera: “Quando si tratta della sua carriera, ha i paraocchi, e la coppia ha preferito concludere la relazione prima che le cose si complicassero”.

Romain Gravas, avendo già avuto una relazione con una popstar come Rita Ora, comprende cosa significhi essere legato a una figura così pubblica. Tuttavia, la vita vicino a Dua Lipa si è rivelata più impegnativa del previsto: “Romain considera Dua una maniaca del lavoro, ma lei non mostra alcuna intenzione di rallentare per nessuno o niente“. La sua dedizione al lavoro sembra aver avuto il suo tributo sulla relazione, portando alla conclusione della storia prima che le tensioni diventassero insostenibili.

Torna in alto