Álvaro Soler e Melanie Kroll presto genitori

Álvaro Soler e sua moglie Melanie Kroll godono di una tranquilla colazione in riva al mare. Mentre lui sfoglia il giornale, una notizia sulla prima pagina cattura la sua attenzione: “Baby n.1 coming soon“. Il cantante ha scelto un modo decisamente originale per annunciare ai fan l’arrivo del loro primogenito, il cui arrivo sembra imminente, a giudicare dal pancione della futura mamma.

Nessuna indiscrezione, almeno fino ad ora, riguardo al sesso del bebè, ma la gioia della coppia è palpabile. Álvaro Soler e Melanie Kroll, modella tedesca e istruttrice di fitness, si sono sposati il 23 maggio 2023. Il loro “sì” è stato pronunciato in forma civile a Berlino, seguito da una festa in una villa a Potsdam, la città natale di lei. La cerimonia è stata discreta, tenuta lontano dai riflettori. All’epoca, molte fan di Soler rimasero sorprese dalla notizia, arrivata improvvisamente, proprio come la loro storia d’amore: il loro primo red carpet insieme risale al 2022, prima di allora nessuno li aveva mai associati.

Prima di Melanie, il cantante era legato sentimentalmente alla collega Sofia Ellar, con cui ha condiviso una storia importante che è durata cinque anni e avrebbe dovuto culminare nel matrimonio. Le nozze sono state prima rimandate a causa del Covid-19 e poi annullate definitivamente a seguito della rottura tra i due, avvenuta nel 2021. Per chi crede al destino, sembra che non fosse scritto. Oggi, Soler ha trovato l’amore accanto a Melanie, e non potrebbe essere più felice.

Torna in alto