Il miliardario indiano Anant Ambani ha pagato Rihanna 7 milioni di dollari per cantare

Il prossimo 12 luglio, Anant Ambani, figlio di Mukesh Ambani, uno degli uomini d’affari più ricchi d’India, e la sua fidanzata Radhika Merchant, si uniranno in matrimonio. Tuttavia, i festeggiamenti sono già iniziati in grande stile: sembra che questo matrimonio sarà uno dei più costosi degli ultimi anni. La coppia non ha certo badato a spese sin dall’inizio. Dopo la festa di fidanzamento, tenutasi lo scorso gennaio a Jamnagar, sono stati organizzati tre giorni di festeggiamenti pre-matrimonio, con invitati provenienti da tutto il mondo.

Nella lista degli ospiti, ben 1200 persone, tra cui numerosi personaggi famosi, da Rihanna, che si è esibita durante la festa (si dice che le siano stati pagati 7 milioni di dollari per il suo show), a Bill e Melinda Gates, da Ivanka Trump, accompagnata dal marito Jared Kushner, a Mark Zuckerberg insieme alla moglie Priscilla Chan.

Anant Ambani, classe 1995, è il figlio più giovane di Mukesh Ambani e della moglie Nita. Attualmente lavora per Reliance Industries, la holding fondata dal nonno, mentre la sua futura sposa, Radhika Merchant, è una consulente finanziaria. I due si conoscono fin dall’infanzia, come dichiarato dalle rispettive famiglie attraverso una nota congiunta che annunciava il fidanzamento. Entrambi sono molto legati alle rispettive famiglie, tanto che durante il discorso di ringraziamento tenuto durante la festa, Anant Ambani ha dedicato un pensiero speciale alla madre: “Tutto questo è stato creato da mia madre e da nessun altro”, ha dichiarato. “Ha dato il massimo. Ha lavorato 18 o 19 ore al giorno negli ultimi quattro mesi, e sono estremamente grato alla mamma: grazie mille”.

Torna in alto