Diletta Leotta e le nozze con Loris Karius

Poche giornate fa, Diletta Leotta ha annunciato in televisione che il suo matrimonio con Loris Karius si terrà il prossimo giugno. Ha aggiunto di non aver ancora scelto il vestito e di essere in uno stato di “panico da organizzazione”. La conduttrice non ha rivelato molti altri dettagli, ma alcune informazioni stanno iniziando a emergere. Ad esempio, si sta facendo aiutare nell’organizzazione dalla mamma Ofelia, e l’amica Elodie potrebbe ricoprire il ruolo di damigella della sposa. Riguardo alla location, secondo i pettegolezzi la giornalista sportiva catanese avrebbe scelto la sua Sicilia: tutto sembra indicare le Isole Eolie, in particolare il Therasia Resort di Vulcano, dove lo scorso ottobre Leotta ha scattato foto romantiche con Loris e la loro figlia Aria.

La conduttrice e il calciatore tedesco sono insieme da circa due anni, dopo essersi incontrati in Inghilterra durante uno dei viaggi di studio di Diletta per migliorare il suo inglese. È stato amore a prima vista: “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘Ho incontrato l’uomo della mia vita’”, ha dichiarato lei in un’intervista. Anche il portiere del Newcastle ha confermato: “Siamo capitati casualmente nello stesso locale. Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Tra noi c’è stata una connessione automatica. Mi è piaciuta al primo sguardo”. Da allora i due sono inseparabili, e nel gennaio 2023, quando Diletta era incinta di Aria, è arrivata la proposta di matrimonio: “Ho detto sì”, ha scritto la conduttrice pubblicando una foto con l’anello ben visibile.

La data esatta del matrimonio rimane ancora segreta, ma il grande giorno si avvicina e Diletta non potrebbe essere più felice. Già lo scorso novembre, quando il matrimonio non era ancora stato annunciato, la giornalista ospite di Verissimo aveva detto: “Mi piacerebbe sposarmi. Il matrimonio arriverà, ma adesso c’è Aria che ha portato una luce nuova. Vogliamo concentrarci su di lei e poi pensare al prossimo step”. Sempre a Verissimo, Leotta aveva confessato il sogno di costruire una grande famiglia. “Dopo aver avuto Aria, ho voglia di avere altri figli. È un amore talmente bello, una gioia talmente forte che sicuramente un giorno Aria avrà un fratellino o una sorellina”. Diletta ha descritto Loris come “un papà stupendo” e “l’uomo che mi ha cambiato la vita. È quello giusto, quello che arriva nel momento giusto e che non ti dà neanche la possibilità di pensare troppo perché l’istinto ti dice che quella è la strada giusta”. Ora quell’uomo sta per diventare suo marito, probabilmente nella sua amata Sicilia, se le ultime indiscrezioni sulle nozze sono vere.

Torna in alto