FESTIVAL DEL CINEMA, BELEN ARRIVA IN RITARDO E SALTA IL RED CARPET

Arrivata in ritardo sul red carpet che ha preceduto la proiezione del film ‘The Light Between Oceans’, la showgirl argentina ha dovuto rimandare la sua sfilata: “Mancava un po di mascara” ha scritto sui social

belenAttardarsi nella preparazione del trucco e parrucco necessario al red carpet precedente alla proiezione del film ‘The Light Between Oceans‘ della Mostra del Cinema di Venezia non ha giovato alla puntualità di Belen Rodriguez che per questo non ha potuto esibire in orario il fascino impeccabile a cui si era tanto prodigata.
Stando a quanto raccontato da lei stessa sul suo profilo social, la showgirl è arrivata in ritardo, quando ormai stavano sfilando i due protagonisti, Michael Fassbender e Alicia Vikander e, come in tutti i festival, anche a Venezia l’arrivo dei protagonisti del film chiude il red carpet. Così Belen è stata invitata a tornare per quello successivo che ha preceduto il film delle 22, l’applaudito ‘Arrival’ di Denis Villeneuve.
“Ecco……. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po di mascara!!!! #arrivooooooo #festivaldivenezia”, ha scritto su Facebook accanto alla foto che la ritraeva in un abito di Alberta Ferretti al suo arrivo all’imbarcadero dell’Hotel Excelsior, seguita da un’altra immagine di lei fasciata in uno splendido abito rosa corredato dalla didascalia “Forti emozioni”.

Today

Torna in alto