“Guenda Goria e il futuro marito svelano il nome scelto per il loro bambino: ‘Spero ti piaccia’”

Guenda Goria, splendida nel suo quinto mese di gravidanza, ha condiviso con il pubblico il nome scelto per il loro tanto atteso bambino insieme al futuro marito 32enne, in una emozionante apparizione televisiva su Rai 1. Durante una conversazione con Caterina Balivo a La Volta Buona, la coppia ha rivelato con gioia il nome che hanno deciso per il loro piccolo. Successivamente, Guenda ha condiviso delle tenere immagini sui social, mostrando un bavaglino ricamato con il nome Noah.

Nel post che accompagna le foto, Guenda ha rivolto un dolce pensiero al suo bambino: “Spero che questo nome ti piaccia”, ha scritto con amore la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Mirko Gancitano ha spiegato il significato del nome scelto: “Noah, che significa ‘colui che porta sollievo’, è stata una scelta di cuore per noi”. La futura mamma ha espresso la sua felicità su social, dedicando al piccolo Noah parole piene di amore e speranza.

La coppia, infine, ha annunciato che si sposeranno il 16 maggio, quando la gravidanza sarà di sette mesi, presso la cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo. Attendo l’arrivo della cicogna con grande gioia, rendendo Guenda e Mirko più felici che mai.

Torna in alto