Luca Argentero e Cristina Marino, la passione va in onda sui social

I due, molto riservati, di solito non amano condividere coi fan foto che raccontano il loro amore, nato nel 2016 dopo la fine del matrimonio dell’attore con Myriam Catania. Ma ora la blogger ha regalato ai fan uno scatto in topless in cui sembra che il fidanzato voglia letteralmente mangiarla di baci

E’ sempre più solida la relazione che lega Luca Argentero, 40 anni, alla ventottenne Cristina Marino, bionda, bella, labbra carnose e fisico da Barbie, blogger e attrice lanciata in tv da Un passo dal cielo. I due di solito non amano raccontare il loro amore pubblicando immagini sui social, e l’attore, qualche settimana fa, negli studi di Silvia Toffanin aveva anche spiegato perché: «Nell’epoca della condivisione è bello lasciare una foto anche per sé e per l’altra persona senza condividere con il resto del mondo. Questo rende quel ricordo più speciale, unico». Ma ora la Marino ha fatto un’eccezione, pubblicando un loro scatto al mare, ad alto tasso erotico, che li mostra felici e innamorati. Cristina, di spalle, in topless, sorride mentre Luca, pazzo di lei, sembra volerla letteralmente mangiare di baci.

Anche Luca nei giorni scorsi ha pubblicato una foto con la fidanzata che ha ricevuto quasi quarantamila like. Cristina l’ha commentato con un semplice «love you» mentre le fan dell’attore dallo sguardo magnetico non hanno nascosto la loro benevola invidia: «Lei sì che ha fatto tredici», ha scritto ad esempio una follower riferendosi alla fortunata fanciulla che è riuscita a rubare il cuore a uno dei sex symbol del cinema italiano.

Argentero e la Marino si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi. Nella loro storia, nata dopo la separazione dell’attore dalla collega Myrian Catania (oggi felicemente legata al produttore Quentin Kammermann da cui nel 2017 ha avuto il figlio Jacques), credevano in pochi. Invece sono sempre più uniti. Cristina qualche tempo fa ha voluto specificare che si è messa con Luca quando lui era già lontano dalla moglie («non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio»), e di non essere gelosa dell’affetto che lega il compagno all’ex: «Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Sarebbe un animale se dicesse “ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più”. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere».

L’attore, da sempre geloso della sua vita privata, della giovanissima fidanzata non parla. Ma ci pensa lei a svelare qualche dettaglio sulla loro storia: «Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico», ha svelato a Vanity Fair. La differenza d’età, tredici anni, non le pesa («No, Luca è fichissimo») e il fidanzato, racconta, la fa vivere «circondata d’amore»: «Abbiamo entrambi una gelosia sana, nessuno dei due è ossessivo. Ci fidiamo l’uno dell’altra. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più».

Bello, bravo, baciato dal successo e dall’amore, Luca, a quarant’anni (ne compirà 41 il 12 aprile), ha un solo sogno da realizzare: diventare padre. «Vorrei un figlio, come la maggioranza delle persone adulte», ha detto qualche tempo fa. Cristina, lo scorso novembre, è tornata sull’argomento: «Di un figlio parliamo, ma non abbiamo fretta». Non c’è fretta nemmeno per le nozze, che per ora non rientra nei loro progetti. Anche se la Marino, per la proposta che vorrebbe dal suo Luca, ha le idee chiare: «Mi piacerebbe una promessa d’amore fatta a piedi scalzi in riva al mare».

Roberta Mercuri, Vanity Fair

Torna in alto