Rose Villain svela tutte le novità del suo nuovo album ‘Radio Sakura’

In “Radio Gotham”, Rose Villain ci ha svelato le sue ombre, mentre con “Click Boom!” ci ha mostrato che l’amore può essere vissuto anche se imperfetto. Ora, con il suo secondo album “Radio Sakura”, in uscita l’8 marzo, Rose è pronta a sbocciare in tutta la sua essenza artistica. Mentre attendiamo di sintonizzarci su una nuova frequenza del suo percorso, Rose ha finalmente rivelato la tracklist e le collaborazioni del disco, già disponibile in pre-save e pre-order al link https://wmi.lnk.to/clickboom_radiosakura. Acquistando il vinile o il CD, al suo interno sarà possibile trovare anche una raccolta di poesie inedite, scritte dalla stessa artista.

ROSE VILLAIN TORN A CON “RADIO SAKURA”: COLLABORAZIONI E TRACKLIST
Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè sono gli artisti con cui Rose ha scelto di collaborare in questo nuovo viaggio, traccia dopo traccia, che ci guiderà verso un nuovo capitolo. Ecco la tracklist di “Radio Sakura”:

1) HATTORI HANZO ft Madame
2) CLICK BOOM!
3) STAN ft Ernia
4) HUH?
5) GRAFFITI ft Bresh
6) IL MIO FUNERALE
7) BRUTTI PENSIERI ft thasup
8) HAI MAI VISTO PIANGERE UN COWBOY?
9) TRASPARENTE
10) COME UN TUONO ft Guè
11) IO, ME ED ALTRI GUAI
12) MILANO ALMENO TU
13) IL TOUR DI ROSE VILLAIN

In attesa delle 4 date live che vedranno l’artista protagonista a ottobre, prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show, in estate Rose Villain aprirà i concerti italiani del tour dei Coldplay il 12, 13, 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Di seguito tutte le date dei club già annunciate, i cui biglietti sono in vendita su Ticketone:

17 ottobre 2024 – FIRENZE – Viper Theatre
18 ottobre 2024 – PADOVA – Hall
25 ottobre 2024 – NAPOLI – Casa della Musica
29 ottobre 2024 – MILANO – Fabrique

Torna in alto