Marco Maddaloni esce dalla casa del Grande Fratello: grave lutto in famiglia

Mercoledì scorso, Marco Maddaloni ha lasciato la Casa del Grande Fratello in modo improvviso, suscitando lo stupore anche dei coinquilini presenti, i quali non lo hanno visto uscire dopo che è entrato nel confessionale. Il Grande Fratello ha rilasciato un comunicato annunciando che il judoka, ex vincitore dell’Isola dei Famosi, ha abbandonato la casa per “motivi personali”.

Il motivo del suo improvviso allontanamento è la scomparsa del suocero, Mario, il padre di Romina Giamminelli, sua moglie dal 2019.

Su social media, la star del judo, sette volte campione italiano, due volte campione d’Europa e vincitore di tre medaglie d’oro in Coppa del Mondo, ha dedicato un post al suocero appena scomparso: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’ Mario”.

Torna in alto