Patrizia Pellegrino operata d’urgenza per un tumore al rene: “Mi sveglio quattro volte per notte nel panico”

L’attrice e showgirl non trattiene l’emozione. Anche perché tutto è accaduto all’improvviso. E superarlo è molto difficile

Patrizia Pellegrino rivela di essere stata operata d’urgenza ad un rene per via di un tumore. Una cosa inaspettata e che l’ha colta impreparata. Tanto che tuttora si sveglia nel cuore della notte impaurita ed è costretta a prendere tranquillanti: “Tante volte sentiamo parlare, nella vita, di cose brutte che accadono che ci sembra esserne immuni. Ma è successo anche a me”.

L’ANNUNCIO CHOC
L’attrice e conduttrice televisiva ne parla in un toccante post su Instagram per i suoi follower: “Le cose accadono all’improvviso, a volte sono cose che ti rendono felice, altre volte triste, alcune volte ti mettono paura…ti mettono alla prova all’improvviso. Tante volte sentiamo parlare, nella vita, di cose brutte che accadono che ci sembra esserne immuni. Ma è successo anche a me. Non lo vorresti mai sentire: “è un tumore dobbiamo operare, subito”. All’improvviso, la paura. Non hai il tempo di pensare, di capire. tutto corre veloce. o forse i pensieri vanno più veloci del tempo. Poi chiudi gli occhi, il buio. Li riapri, e senti di esserci ancora”.

VA MEGLIO
Fortunatamente l’intervento è riuscito. E Patrizia è circondata dall’amore dei figli Tommaso, Arianna e Gregory. Ma non nasconde che i suoi incubi, quando cala il buio, non sono finiti: “Questa volta è andata bene, la paura si quieta, anche se la notte torna a mostrare la sua brutta faccia. Ricominci a pensare, a respirare a vivere e la paura si trasforma nella forza un sorriso che ancora voglio regalare alla vita, a tutti voi”.

TRANQUILLANTI
E al settimanale Dipiù, Patrizia aggiunge: “Ho una paura pazzesca che possa ricapitarmi. Mi sveglio la notte, almeno tre o quattro volte, con la tachicardia per il panico. Ho ricominciato a prendere i tranquillanti per dormire ma faccio molta fatica. Non riesco ad accettare che il mio corpo mi abbia potuto fare questo. Poi è capitato tutto in un momento in cui ero già giù di morale per il Covid”.




oggi

Scroll to Top